PROGETTO LABIRINTO
Thomas Carrabs
Roberto Pisoni
Nel mondo antico il labirinto era una costruzione architettonica formata
da un intrico di corridoi e stanze che aveva apparentemente il solo
scopo di far smarrire chi vi entrava rendendogli molto difficile trovare
l'uscita. Si dice che per risolvere un labirinto esista un metodo
infallibile: si dovrebbe procedere tenendo sempre la mano destra a
contatto con il muro. Purtroppo questo metodo non funziona ad esempio
con labirinti che hanno due entrate ed un percorso che le collega.
Non si farà altro che passare dalla prima entrata alla seconda senza
mai trovare l'uscita. Questo progetto viene realizzato per il corso
di Geometria Computazionale, tenuto dal prof. Alberto Alzati, presso l'Università Statale di Milano - Corso di Laurea di Informatica.
Requisiti
Questo progetto è stato sviluppato utilizzando le librerie OpenGL ed il linguaggio di programmazione C.
Per funzionare correttamente è necessario avere una scheda video accelerata compatibile con OpenGL.
ScreenShot
Mappa con soluzione di un labirinto 100x100
Mappa con soluzione di un labirinto 4*100
Mappa Labirinto 150*7
Uscita labirinto
Corridoio
Manuale Utente
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Relazione
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Download
Sorgenti
labirinto.tar.gz (linux)
labirinto.zip (windows)
Binari
labirinto (windows)
Licenza
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Gnu/GPL il sito ufficiale