Keyboard:
Esc : termina
l'applicazione;
iİİ : annulla tutte le trasformazioni
effettuate ripristinando la situazione iniziale;
rİİ : annulla tutte le trasformazioni
effettuate sui punti di controllo
İİİİİ ripristinando la superficie attuale;
eİİ : passa alla superficie predefinita
successiva;
dİİ : aumenta il numero di valutazioni della
superficie;
Dİİ : diminuisce il numero di valutazioni della
superficie;
xİİ : trasla il punto di controllo selezionato
sull'asse delle x
İİİİİ positive;
Xİİ : trasla il punto di controllo selezionato
sull'asse delle x
İİİİİ negative;
yİİ : trasla il punto di controllo selezionato
sull'asse delle y
İİİİİ positive;
İ
Yİİ : trasla il punto di controllo selezionato
sull'asse delle Y
İ İİİİnegative;
zİİ : trasla il punto di controllo selezionato
sull'asse delle z
İİİİİ positive;
Zİİ : trasla il punto di controllo selezionato
sull'asse delle Z
İİİİİ negative;
wİİ : passa dalla modalitı di visualizzazione
SOLID a WIREFRAME e
İİİİİ viceversa;
gİİ : visualizza e nasconde la griglia dei
punti di controllo;
ë ë : passa dalla
modalitı di visualizzazione FLAt a SMOOTH e viceversa;
cİİ : visualizza e nasconde le coordinate dei
punti di controllo;
pİİ : visualizza e nasconde il piano tangente;
Pİİ : passa dalla modalitı di visualizzazione
SOLID a WIREFRAME e
İİİİİ viceversa del piano tangente;
oİİ : aumenta le dimensioni del piano tangente;
Oİİ : diminuisce le dimensioni del piano
tangente;
nİİ : visualizza o nasconde le normali calcolate
nei punti di
İİİİİ valutazione della superficie;
aİİ : visualizza o nasconde il sistema di
riferimento globale;
sİİ : seleziona il punto di controllo
successivo a quello attualmente
İİİİİ selezionato;
Mouse:
Left button İİ İİ:
(nella surface view) cliccandoci sopra, seleziona i
İİİİİİİİİ İİİİ İİİ punti di controllo;
Left buttonİİİ İİ: (nella UV-space viwe) seleziona i valori
dei
İİİİİİİİİ İİİİ İİİ parametri U e V;
Shift+Left button :
(nella surface view) tenedo premuto e muovendo il
İİİİİİİİİ İİİİ İİİ mouse si scala la scena;
j+Left buttonİİİ İ : (versione per macOs) come schift+left
button;
Ctrl+Left buttonİ : (nella surface view) tenedo premuto e
muovendo il
İİİİİİİİİ İİİİ İİİ mouse si trasla la scena;
k+Left buttonİİİ İ : (versione per macOs) come ctrl+left
button;
ALT+Left buttonİİ : (nella surface view) tenedo premuto e
muovendo il
İİİİİİİİİ İİİİ İİİ mouse si ruota la scena;
h+Left buttonİİİ İ : (versione per macOs) come alt+left button;
Right buttonİİİİİ : (nella surface view) tenedo premuto e
muovendo il
İİİ mouse se si ha selezionato un
punto di controllo lo
İİİ si puÚ traslare sul piano xy;