Piano nazionale Lauree Scientifiche - Triennio "2014-2016"

Unitā operativa di Milano Cittā Studi

                    Altre classificazioni di tutti i Laboratori attivati

Ogni laboratorio in elenco č disponibile (ovvero progettato, realizzato ed esperimentato).
I laboratori sono classificati in base ad alcune caratteristiche del laboratorio (non necessariamente "mutuamente esclusive"):

DESTINATARI

EROGABILITĀ

GESTIONE


DESTINATARI

Laboratori destinati al biennio
Alla scoperta della crittografia
Giochi matematici
La dimostrazione in contesto geometrico

Ottimizziamo!
Uguali? Diversi!
                                       
Laboratori destinati al triennio
Alla scoperta della crittografia
Attivitā base di autovalutazione
Autovalutazione nelle scuole
Dalla costruzione dei poligoni regolari ai numeri complessi
Geometria sferica

Grafi e superfici
Laboratorio di autovalutazione per gli studenti
Laboratorio pilota sulla valutazione
Le coniche senza geometria analitica
Massimi e minimi
Non gettare la spugna! ovvero Un frattale 3D, la spugna di Menger
Ottimizziamo!
Uguali? Diversi!


EROGABILITĀ

Laboratori erogabili a scuola
Alla scoperta della crittografia
Attivitā base di autovalutazione
Autovalutazione nelle scuole
Dalla costruzione dei poligoni regolari ai numeri complessi
Geometria sferica
Giochi matematici
Grafi e superfici
La dimostrazione in contesto geometrico
Laboratorio di autovalutazione per gli studenti
Laboratorio pilota sulla valutazione
Le coniche senza geometria analitica
Massimi e minimi
Non gettare la spugna! ovvero Un frattale 3D, la spugna di Menger
Ottimizziamo!
Uguali? Diversi!
Laboratori erogabili in universitā
Alla scoperta della crittografia
Giochi matematici
Ottimizziamo!
Uguali? Diversi!

                                                     


GESTIONE

Laboratori autonomi
Attivitā base di autovalutazione
Dalla costruzione dei poligoni regolari ai numeri complessi
Geometria sferica
Giochi matematici
Grafi e superfici
La dimostrazione in contesto geometrico
Laboratorio di autovalutazione per gli studenti
Laboratorio pilota sulla valutazione
Le coniche senza geometria analitica
Massimi e minimi
Non gettare la spugna! ovvero Un frattale 3D, la spugna di Menger
Uguali? Diversi!
Laboratori con supporto disponibile
Alla scoperta della crittografia
Autovalutazione nelle scuole
Dalla costruzione dei poligoni regolari ai numeri complessi
Geometria sferica
Giochi matematici
Grafi e superfici
La dimostrazione in contesto geometrico
Laboratorio di autovalutazione per gli studenti
Laboratorio pilota sulla valutazione
Le coniche senza geometria analitica
Massimi e minimi
Non gettare la spugna! ovvero Un frattale 3D, la spugna di Menger
Ottimizziamo!
Uguali? Diversi!


home