INVITI A LETTURE O CONSULTAZIONI
(Gabriele Lucchini; 2009-08-31; 2013-09-12: 2-3, NB1-NB4)

---- pagina in preparazione

.1   Sono consultabili:
      >>> rp7-lett.htm
      >>> glda.htm
      >>> gldb.htm
      >>> gldc.htm
      >>> glg2.htm
      >>> rp-autr.htm [2012-01-09: tolto 2]
      >>> rp-art.htm
      >>> rp-lib.htm [2012-01-09: tolto r]
      >>> rp-riv.htm
      >>> rp-siti.htm
.2a   Una lunga esperienza di studio e di insegnamento
      comprendente attività sia di documentazione con PC
      e sia di servizi in internet
      mi induce a rivolgere alcuni inviti,
      anche su cose ovvie una volta note,
      ma che spesso ho dovuto "scoprire".
.2b   Ovviamente, chi ci ha già pensato,
      o non è interessato,
      avrà perso qualche minuto,
      ma mi auguro che ci sia qualcuno
      che utilizzi gli stimoli,
      anche per ampliare i servizi agli utenti.
.2c   Ulteriori spunti possono essere trovati
      negli auspici di >>> gl9.htm.
      e in >>> g260x0.htm.
.3   Gli inviti che rivolgo sono collegati a file
      consultabili in WGL:
      >>> rp-qrif.htm       quadri di riferimento
                                      su temi, persone, opere
      >>> rp-lett.htm       letture
      >>> rp-citz.htm       raccolta di citazioni
      >>> rp-esmp0.htm  raccolta di esempi
      >>> rp-indc.htm      raccolta di indici
      >>> gli01.htm          lemmario (compresi Autori)
      >>> rp-iprt.htm        aspetti strutturali
      >>> glh3.htm           aspetti redazionali
      >>> rp-docm.htm     documentazione
      >>> rp-domnd.htm   domande

NB1 - Suggerisco di scegliere un criterio
            di indicazione dell'importanza (o gerarchizzazione)
            atttribuita ai riferimenti raccolti.
            tenendo presente l'aggiornabilità.
NB2 - Auspico segnalazioni per elenchi comuni
            (con date e riferimento ai proponenti)
NB3 - Ribadisco l'auspicio di un sito di riferimento,
            con rimandi ad altri siti,
            che aiuti a orientarsi nella varietà di punti di vista
            e di caratteristiche dei testi
            (ricerca, interpretazione, panoramica,
            promozione culturale, ...).
NB4 - Le indicazioni fornite non sono, ovviamente, esaustive:
            auspico che i lettori le prendano in considerazione,
            almeno come esempi,
            indipendentemente dalle loro scelte personali.