Prima della Emergenza Coronavirus, il sito web personale di Livio Pizzocchero è stato il riferimento principale per tutte le sue attività didattiche. Qui sono state pubblicate tutte le notizie sulla organizzazione dei suoi corsi, le dispense, e così via; questo materiale è ancora disponibile alla voce “Didattica prima del Coronavirus’’.

 

Decisioni recenti dell’Ateneo, legate alla necessità di rendere più uniforme la fruizione dei corsi durante l’Emergenza Coronavirus, indicano il portale Ariel dell’Università degli Studi di Milano come il riferimento ufficiale per tutte le attività didattiche.

Per questo motivo tutti gli avvisi, le informazioni e i materiali didattici relativi ai corsi tenuti da Livio Pizzocchero nel corrente a.a. 2020/21 (Matematica del Continuo per la laurea triennale in Informatica Musicale e Relatività 1 per la laurea magistrale in Matematica) sono pubblicati nei corrispondenti siti Ariel.

(Sul sito Ariel del corso di Relatività 1 sono ancora disponibili le informazioni e i materiali didattici depositati durante la prima fase della emergenza Coronavirus, nel secondo semestre dell’a.a. 2019/20.)

 

Per gli studenti interessati a seguire il corso di Relatività 1 nel secondo semestre del corrente a.a. 2020/21 si riportano qui solo alcune informazioni essenziali, ribadendo in ogni caso la raccomandazione di consultare il sito Ariel.

Il corso di Relatività 1 avrà inizio martedì 2 marzo 2021, alle ore 9.30; esso sarà tenuto a distanza in modo sincrono, con Zoom. Il docente non utilizzerà le aule virtuali predisposte per il corso di laurea, e si avvarrà invece del proprio account Zoom personale. Il link Zoom e le relative credenziali saranno pubblicati nella bacheca del sito Ariel prima di ogni lezione. L'orario delle lezioni sarà:

martedì dalle 9.30 alle 11.30,

mercoledì dalle 11.30 alle 13.30,

venerdì dalle 14.30 alle 16.30.

Eventuali problemi di sovrapposizione con altri corsi potranno essere segnalati durante le prime lezioni, e sarà fatto tutto il possibile per risolverli.

 

Informazioni sul ricevimento studenti